Ultima modifica: 29 Ottobre 2018
Liceo F. De André > Concorsi e premi

Concorsi e premi

In questa pagina i Premi e gli Attestati dei concorsi vinti dalla scuola.

Grazie all’eccellente risultato  conseguito nel Concorso Economia di Trento (edizione 2017/18) -inserito tra le competizioni elencate nel Programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze del MIUR –  che rientra anche nel progetto  “I Fuoriclasse della scuola”, la nostra studentessa Ilaria Shermandi parteciperà nelle date del 20 e 21 Novembre c.a. ad un Campus di Educazione Finanziaria che si terrà a Torino presso il Museo del Risparmio e a Castellanza (VA) e presso l’Università LIUC e il 22 Novembre riceverà, in occasione della cerimonia di premiazione presso il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, una borsa di studio offerta da UBI Banca.

Complimenti ad Ilaria e a tutti i docenti che si sono impegnati nella preparazione dei nostri studenti .

Il Liceo Fabrizio De Andrè è arrivato PRIMO ASSOLUTO con lo spettacolo teatrale “La signora in visita”, ricevendo quest’anno il consenso sia della giuria tecnica sia della giuria popolare!

Vivissimi complimenti alla nostra studentessa SABRINA DELLA MONICA, che si è classificata QUINTA a livello nazionale e PRIMA in lombardia: oltre al premio di 200 euro e al soggiorno a Trento nei giorni del prossimo Festival, avrà la possibilità di essere inserita nell’Albo Nazionale delle Eccellenze.
Complimenti anche a tutti i suoi insegnanti!

Congratulazioni agli alunni della classe  4° B LSU per aver vinto il 3° posto nella sezione Spot al concorso:

La Corruzione ci ruba il Futuro.

Contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzare il contenuto

Attestato di Partecipazione alla Giornata Regionale dell’ Impegno contro le Mafie.

Complimenti a Daniele Campo  alunno di 5° B LSU per aver vinto il premio per il triennio d’inglese al concorso A Piena Voce.

Video del Progetto : Ricordiamoli Tutti – Vito Schifani

Contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzare il contenuto